Di Windlander e Francesco Paolo Tondo

Ciao lettori, bentornati ad un altro episodio di Beyond Blue Beam. Oggi viaggiamo nuovamente nei regni del mistero e dell’intrigo. È finzione o è realtà? Tu decidi! Condividi i tuoi pensieri nei commenti endogeni a Benjaminfulford.net. Nel frattempo rilassatevi e godetevi la lettura.

Questa settimana iniziamo con la continuazione della storia dei Giganti. Abbiamo incluso diverse foto di giganti, scheletri rinvenuti dagli archeologi e diverse porte giganti in vari edifici governativi presso diversi paesi. Ti preghiamo di rivedere l’allegato e di fornirci il tuo feedback.

Immagina un mondo in cui giganteschi esseri vagavano per la Terra, non solo nel mito e nella leggenda, ma come esseri reali intrecciati nel tessuto della nostra storia. Genesi capitolo 6 ci dice: “C’erano dei giganti sulla Terra a quei tempi, ed anche dopo ”. Il racconto biblico di Golia, uno dei quattro formidabili fratelli, riecheggia attraverso i secoli. Tuttavia, non sono solo le scritture giudeo-cristiane a sussurrare la loro presenza. Dai gelidi regni della mitologia norrena al vibrante arazzo della tradizione indiana, maya, azteca, inca e greca, le storie di giganti abbondano. E se questi racconti non fossero semplici fantasie? E se fossero frammenti di una realtà dimenticata, oscurata dal tempo e nascosta a noi? Potrebbe essere che un tempo i giganti camminassero tra noi, lasciando dietro di sé tracce della loro esistenza in attesa di essere portate alla luce? Esplora la possibilità che i giganti non siano solo miti ma un mistero allettante velato negli annali del nostro passato, in attesa che intrepidi esploratori ne scoprano la verità.

Per secoli sono state riscontrate prove dell’esistenza dei Giganti in diverse civiltà, ma le élite hanno impedito che venissero alla luce. Tuttavia, una sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti ha costretto uno dei più importanti istituti di archeologia, a pubblicare documenti riservati in cui la verità potrebbe essere rivelata… Lo Smithsonian Institute, uno dei più influenti nella ricerca archeologica e di civiltà sulle organizzazioni antiche, ha sofferto una battuta d’arresto storica davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti ed è stato costretto a pubblicare documenti riservati risalenti ai primi anni del 1900. Durante il processo, è  stato  dimostrato che l’organizzazione non solo era a conoscenza ,  ma era anche coinvolta nei ritrovamenti storici di resti umani giganti in tutta l’America, che furono nascosti e distrutti dall’amministrazione. In questo modo si sono assicurati di proteggere la cronologia storica tradizionale dell’evoluzione dell’umanità. 

Tuttavia, prove pubblicate sui giornali tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo mostrano che sono stati trovati resti di dimensioni colossali. 

Ora abbiamo un breve video di diverse foto registrate dei Giganti.. Sta a te decidere se questi sono reali o solo un’illusione.

Lettore video interno a Benjaminfulford.net

00:00

00:21

https://m.youtube.com/watch?time_continue=41&v=mX6tVV1WafY&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.bing.com%2F

Video Player

00:00

00:53

Video Player

00:00

01:46

Video dal feed live del  sito web della Nasa  che mostra un’enorme nave madre extraterrestre

VIDEO sugli UFO:

1. Una   nave madre  parzialmente occultata vista  sopra l’Arizona, USA. 30 aprile 2024

Lettore video
Presente sul portale a pagamento Benjamin Fulford.net

Lettore video

00:00

00:43

3. Un  velivolo extraterrestre  che scompare in un portale

California USA, 18 aprile 2024

Lettore video internamente a Benjaminfulrord.net. Behind Blu Bean e’ una rubrica di approfondimento sugli alieni e le tecnologie segrete presente sul sito del giornalista canadese naturalizzato giapponese, Benjamin Fulford.

Va per correttezza e pluralismo dell’informazione, rammentando che dentro il seguitissimo canale Telegram Qlobalchangeitalia, e’ stato recentemente pubblicato un documentario ad ufo intitolato:”Cosa e’ successo alla terra”, parte 8, traspare una clamorosa verita’: corredata da dichiarazioni datate ed interviste moderne a numerosi esponenti appartenenti al mondo scientifico, militare, politico, tecnologico e massonico, con redami ed illazioni, traspare la presenza sulla terra di veri e propri demoni. Essi sarebbero pervenuti per mezzo dell’apertura di collegamenti multidimensionali e rituali satanici, ed avrebbero medesime dimensioni dei giganti nonche’ la fisiognomica di alieni e demoni veri e propri. In base a ricostruzioni storiche e bibbliche, nonche’ ad un connubio di ermeneutica scientifica, tecnologica, giornalistica e religiosa, i suddetti diavoli schermati da un insieme tra militari, delatori, politici, alti burocrati ed imprenditori, costituirebbero angeli decaduti che avrebbero seguito Satana nella fronda anticristica al momento della scelta di Dio, di far assurgere al paradiso, ed alla predilizione di Dio, gli esseri umani. Questi ultimi attualmente risultano inferiori sotto quasi tutti i punti di vista, ai demoni gettati nel mondo proprio dalle legioni di angeli buoni guidati da San Michele Arcangelo. I demoni occultati da aspetti alieni hanno i medesimi poteri degli altri angeli ma, a differenza degli uomini, non possono riprodursi attivamente. Da qui sorge il problema reale dell’esistenza, certificata da Wikyleaks, di umani ibridi o rettiliani che sarebbero il risultato di unioni genetiche, con o senza tecnologia o sotterfugi analoghi, tra angeli decaduti o demoni, e donne radiose. Da qui la presenza di creature con dna diverso e stocasticamente, poste all’acme del potere mondiale, in guisa multistrato e trasversale.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail