Di Benjamin Fulford

Prima dell’inverno verranno attuati, o la guerra mondiale oppure il Nuovo Ordine Mondiale.

Fedele alla sua promessa, l’organizzazione del Sole Nero sta aumentando il caos in tutto il mondo. Promettono che se non verrà annunciata una Federazione mondiale quest’autunno, scoppierà una guerra mondiale.

Ovunque ci sono segnali che sono previste grandi e simultanee mosse militari contro i paesi controllati dalla mafia Khazariana. “Gli attuali regimi di Stati Uniti, NATO, Corea del Sud, Giappone e Israele verranno smantellati”, promette un rappresentante della Corea del Nord.

L’alleanza militare anglosassone Five Eyes non utilizzerà armi nucleari per proteggere queste entità, promette il capo dell’MI6. Dicono che gli attuali governi controllati dalla mafia Khazariana (quello che chiamano DVD) devono essere rimossi prima che possano iniziare nuovi accordi globali, incluso un nuovo sistema finanziario.

Il cambio di regime è già iniziato nel Regno Unito, in Francia e in Giappone, dove si prevede che le elezioni estive rovesceranno i governi controllati dal KM.

OK, esaminiamo ora lo scenario di guerra in dettaglio. Molteplici fonti di informazione chiariscono che tutto inizierà con mosse militari simultanee della Serbia contro la NATO, della Corea del Nord contro la Corea del Sud e della Turchia più Egitto e Iran contro Israele.

Allo stesso tempo, negli Stati Uniti si prevedono eventi molto sgradevoli.

Cominciamo con gli Stati Uniti. Come noi e altri abbiamo precedentemente riportato, almeno 7,4 milioni di immigrati clandestini maschi in età militare sono entrati negli Stati Uniti da quando l’ amministrazione Biden guidata da Rockefeller ha preso il potere nel 2021. Notiamo anche che container pieni di armi sono stati nascosti in tutti gli Stati Uniti.

Ora, il governo degli Stati Uniti dice:

… tutti i maschi immigrati di età compresa tra 18 e 25 anni sono tenuti per legge a registrarsi presso il Selective Service System (SSS) entro 30 giorni dall’arrivo negli Stati Uniti. Ciò include cittadini naturalizzati, persone in libertà vigilata, immigrati privi di documenti, residenti permanenti legali, richiedenti asilo, rifugiati e tutti gli uomini con visto scaduto da più di 30 giorni.

https://www.sss.gov/register/immigrants/

Questi non sono rifugiati politici o economici. L’amministratore delegato di Ryanair, Michael O’Leary, afferma che il sistema di asilo è “una truffa completa” e che tali individui “non sono rifugiati” perché arrivano da paesi sicuri e poi gettano i loro passaporti nel water.

https://modernity.news/2024/06/18/ryanair-ceo-its-a-complete-scam-these-people-are-not-refugees/

Non c’è da stupirsi che il 62% degli elettori registrati sia a favore di “un nuovo programma nazionale per deportare tutti gli immigrati privi di documenti che attualmente vivono illegalmente negli Stati Uniti”.  

Ora l’ex vicedirettore della CIA Michael Morell, che era a capo dell’agenzia di intelligence sotto l’amministrazione Obama, e Graham Allison, l’ex assistente segretario alla difesa americano per la politica e i piani durante l’amministrazione Clinton, affermano che è probabile che si verifichi un grave incidente terroristico a il confine tra Stati Uniti e Messico nel prossimo futuro . Questo avvertimento è arrivato dalla rivista Foreign Affairs controllata dai Rockefeller, indicando che i Rockefeller e i loro compagni KM sperano di organizzare un enorme olocausto (sacrificio a Satana) per avere una scusa per mobilitare e armare gli immigrati stranieri illegali per radunare i patrioti statunitensi. e mandarli nei campi di concentramento.

L’agente della Customs and Border Patrol (CBP) JJ Carrell afferma che la FEMA sta costruendo un’enorme rete di campi di internamento in tutti i 50 stati che verranno utilizzati per ospitare dissidenti politici, non stranieri illegali come sembra essere l’affermazione.

https://www.newstarget.com/2024-06-20-concentration-camps-being-built-all-50-states.html

Qui, ad esempio, puoi vedere l’elenco delle strutture per lo Stato del Texas. Benjaminfulford.net

Inutile dire che i militari dai cappelli bianchi dovranno decapitare la rete Rockefeller negli Stati Uniti per evitare che ciò accada.

In ogni caso, mentre gli Stati Uniti sono distratti da una guerra civile non dichiarata, questa sarà vista dal resto del mondo come un’opportunità per rimuovere i regimi satanici in molte parti del mondo.

In Europa, il presidente serbo Aleksandar Vucic ha messo l’esercito del paese in piena allerta e ha ordinato alle sue unità di avvicinarsi al confine con il Kosovo. I video con altri dettagli su Benjaminfulford.net

https://www.reuters.com/world/europe/serbia-president-puts-military-combat-alert-orders-army-move-closer-kosovo-2023-05-26/

Il treno ha lasciato la stazione e nessuno può fermarlo”, dice Vucic.

https://inapprofondimentonews.net/president-serbo-avverte-di-una-terza-guerra-mondiale/

La Serbia cerca vendetta per la distruzione della Jugoslavia. La Jugoslavia fu distrutta da Bill Clinton Rockefeller per creare lo stato criminale del Kosovo e rubare le sue risorse minerarie.

Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping hanno recentemente visitato la Serbia per offrire il loro sostegno pubblico.

Dopo aver promesso di sostenere la Serbia, Putin si è recato in Corea del Nord per ristabilire un’alleanza militare.

Lettore video

00:00

00:32

In un articolo pubblicato in Corea del Nord, Putin ha affermato che la Russia è pronta a:

per affrontare l’ambizione dell’Occidente collettivo di impedire l’emergere di un ordine mondiale multipolare… [e combattere l’“ordine basato sulle regole” guidato dagli Stati Uniti, che essenzialmente non è altro che una dittatura neocoloniale globale basata su doppi standard [ e sarà] sosterrà la RPDC e l’eroico popolo coreano nella loro lotta contro il nemico insidioso, pericoloso e aggressivo, nella loro lotta per l’indipendenza,

http://en.kremlin.ru/events/president/news/74317

L’agenzia di stampa ufficiale Tass riferisce che  Russia e Corea del Nord “difendono costantemente l’idea di costruire un ordine mondiale multipolare più giusto e democratico” basato sul diritto internazionale e sulla diversità culturale e di civiltà.

https://tass.com/politics/1805429

Il rappresentante nordcoreano afferma che il suo Paese dispone ora di 200 armi nucleari in grado di colpire il continente americano, quindi non temono più ritorsioni nucleari statunitensi per qualsiasi tentativo di riunificare la Corea. Dicono che gli Stati Uniti non scambieranno Washington, New York, Los Angeles e Chicago con Pyongyang.

Fonti russe dell’FSB affermano che le azioni militari contro il Kosovo (ovvero la NATO) e la Corea del Sud avverrebbero contemporaneamente a quelle della Turchia, dell’Iran e dell’Egitto contro Israele .

La Turchia, che ha il più grande esercito NATO dopo gli Stati Uniti, ha già affermato di voler aderire all’alleanza BRICS. L’Egitto ha anche avvertito che metterà fine al trattato di pace con Israele. L’Iran, ovviamente, è già sul sentiero di guerra contro il dittatore israeliano Benyamin Satanyahu .

Se la guerra inizierà in autunno, non ci possono essere dubbi che l’ “ ordine mondiale basato sulle regole ” controllato dal KM fascista perderà. Fonti del Pentagono affermano che Russia, Cina, Corea del Nord, Iran e altri alleati hanno più di 10 milioni di soldati di cui 20 milioni in riserva e fino a 30 milioni in più disponibili tramite operazioni militari di leva di emergenza. Al contrario, la NATO (esclusa la Turchia) può schierare un massimo di 3 milioni di soldati.

Inutile dire che, di fronte a queste probabilità, l’Occidente collettivo chiede la pace. Sono in corso negoziati ad alto livello per una sorta di annuncio questo autunno di una sostituzione del sistema internazionale del dopoguerra basato sull’ONU, sulla BRI, sulla Banca Mondiale, sul FMI, ecc .

Tuttavia, prima di addentrarci in questo argomento, vorremmo offrire un’opportunità a tutti quegli investitori che hanno acquistato il dinaro iracheno, il dollaro dello Zimbabwe e il Dong vietnamita nell’aspettativa che queste valute venissero rivalutate come parte del nuovo sistema finanziario. Le persone che li spingono dicono da decenni: “Queste valute stanno per rivalutarsi la prossima settimana e farti guadagnare miliardi di dollari, quindi nel frattempo potresti per favore inviare qualche migliaio di dollari?” Questo non accadrà. Tuttavia, gli investitori possono accedere al piano terra di una miniera d’oro da 10 trilioni di dollari acquistando. Il resto su Benjaminfulford.net ed IL-LATO-PROFONDO-DELLA-NOTIZIA.WEEBLY.COM

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail