Natale attacca Petrillo,un concorso che porta costi ai commercianti. È assurdo.

Mimmo Natale, l’ assessore al commercio propone un concorso per abbellire le vetrine ulteriore costo per i commercianti. È assurdo.

A manifestare il proprio disappunto è Mimmo Natale, commerciante ed attivista politica cassinate. Cosa ha fatto infuriare Natale?
Il lancio del concorso “commercio in fiore” da parte dell’assessore Maria Rita Petrillo. È insolito che a lamentarsi sia proprio Natale, lui che con i fiori ha creato la sua attività imprenditoriale solida e conosciuta. Nonostante ciò, Natale ha sentito il dovere di manifestare il proprio disappunto. Secondo l’attivista politico il concorso “commercio in fiore” è un ulteriore costo per i commercianti abbellire una vetrina in fiori ha un costo notevole che va ad incidere sulle casse di ogni imprenditore cassinate. Dovrebbe essere il contrario continua Natale l’amministrazione dovrebbe provvedere ad abbellire le strade adiacenti ai negozi e non il contrario. È l’ amministrazione che dovrebbe badare al decoro cittadino e non il contrario usare le vetrine per abbellire le strade. Ancora una volta chi ci Governa vuole utilizzare i cittadini per creare interesse lungo le nostre strade conclude Natale.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail