Di Morris San

Buongiorno amici, come va dal vostro Maurice San, fondatore del progetto Everyone? Faccio questo video per dirvi che ho creato un canale nuovo. Non sto ad entrare in particolare nel motivo per il quale ho aperto il canale nuovo, ma solo per dirvi che vi lascio il link in descrizione. È un canale dove faremo vedere il villaggio che, grazie a Dio, è in costruzione. Lo dico a voce alta alla faccia di tutti quelli che mi hanno sputato veleno dietro le spalle. Abbiamo diviso tutto in parcelle, stiamo facendo le strade, i cordoli, portando l’acqua, stiamo lavorando su tante cose interessanti. E allora solo per dirvi che si sta andando avanti, sto diventando il maggior azionista di questo progetto in quanto era costituito da dei soci e quindi dove posso continuo a comprare azioni per far si che sia il socio numero uno. Perché purtroppo bisogna centralizzare la  efficacia di un progetto, altrimenti si ha  un dolore di testa. Mai più farò nella mia vita un progetto con tante teste, premettendo che la maggior parte dei soci, belle persone, persone intelligenti con le quali si può parlare, persone intelligenti, belle persone, ok, però non si può andare d’accordo con tutti.

Ecco perché dei cambiamenti sono avvenuti e perpetuano, quindi sto cercando di centralizzare il progetto e far sì che questo progetto diventi più un progetto immobiliare che non un progetto sempre concentrato col piano B, un posto dove si andrà a vivere nel caso in cui accada il peggio nel mondo, in modo autosufficente, però più con concetti piramidali. Per quale motivo? Perché quando io ho parlato di economia circolare, i miei pochi l’hanno capita. Perché gli esseri umani escono da 40 anni di piramide, fanno gli schiavi tutta una vita, lavorano otto ore al giorno. È difficile spiegargli: “Guarda che con l’economia circolare puoi creare delle attività, finanziare, fare i soldi, risparmiare”. L’hanno capito pochissime persone, allora la’  si è costretti a creare un modello sostenibile, economico, modello piramidale, con il  quale fare leverage, quindi leva, e poter fare tutta una serie di opere. Che è quello che, grazie al cielo, stiamo facendo con questi nobili soci che abbiamo dentro al progetto. Ci stiamo concentrando adesso molto sulle strade. Ho comprato macchinari professionali facendo le strade, bulldozer, grader, le strade che ti portano insieme alla parcella. Stanno entrando nuove persone interessate ad acquistare delle parcelle, sono felicissimo, parcella da 5.000 metri. Però tutte queste informazioni lo troverete nel canale Nuovo villaggio Costarica. Mentre l’altro era quasi un blog per far vedere i lavori che stiamo facendo, questo canale viene montato dai miei tecnici in Londra, quindi delle puntate montate in maniera professionale, con tanta informazione eccetera. Cosa troveremo nel canale? Troveremo praticamente la vita di Tutti i giorni Costa Rica, i progressi dei lavori che andremo a fare, le novità, le reviews su ogni singola parcella che sono in vendita, oltre a tanto altro.. E far vedere anche la vita di Tutti i giorni in Costa Rica, i migliori ristoranti, i migliori luoghi dove andare a mangiare, vivere. Perché la Costa Rica divisa in due: un per cento, miliardari, 99% povertà. Purtroppo è così. Ho detto triliardari, non miliardari. Se andate nella zona di Escazù vi è il lusso  più sfrenato. Ville da 12 milioni, con piscina, il Porto, cose varie, mentre il resto rimane un paese incontaminato, natura pura. Il progetto va alla grande, stiamo lavorando anche per fare dei grandi lavori fuori; anzi no, top secret, certe cose non le diciamo perché purtroppo ci sono i detrattori, meglio non dirle. Però per maggiori informazioni questo canale  lo metteremo così ma andrà a morire, perché questo canale è nato come l’idea della società Economia  Circolare, mentre l’altro è di mia proprietà, ci spendo soldi per farlo.

Quindi, maggiori informazioni sul villaggio Costa Rica. Piano B, nel caso una persona dice non mi fido dell’Europa di quello che potrebbe succedere e purtroppo ne vedrete delle belle, soprattutto a fine anno quando cominceranno i giochi. Ma non parliamo di queste cose qua perché già sei strascensurato, quindi poi ti bloccano i canali, non ne vale la pena. Tanto l’avranno già bloccato. Oggi col voice recognition ti bloccano. Comunque vi lascio il link in descrizione, ma in ogni modo posso andare villaggio Costa Rica. Vi sia da fuori un bel logo ed è il nostro canale dove parleremo solo, esclusivamente della Costa Rica, del trasferirsi in Costa Rica, di vivere in affitto in Costa Rica, di acquistare una particina in Costa Rica, di costruirsi la casa in Costa Rica. Parleremo di tutto ciò che riguarda la Costa Rica, anche l’aspetto legale. Quindi se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi, non mettete un pollice verso l’alto in  questo video, tanto non serve a niente, questo canale andrà a morire. Magari se volete condividere questo video a chi desidera maggiori informazioni, vi iscrivete nell’altro canale. Bye bye dal vostro Morris San.

Morris San e’ un imprenditore italiano fondatore e coproprietario della piattaforma Numero6.org, unico sistema digitale globale, di matrice italiana, specializzato in controinformazione; binariamente al portale Club6 in cui e’ possibile acquistare corsi per le nuove forme di guadagno, con la peculiarita’ di accompagnare gli studenti fino al raggiungimento dei guadagni, siano essi adoperando i social oppure tramite siti web di ogni tipologia, oppure nel settore delle criptovalute, nelle dinamiche di Borsa, nell’accumulo di oro. Con un passato nel settore immobiliare e turistico che ne ha decretato tra Londra e le Canarie, il successo professionale ed economico, il cittadino sotto pseudonimo residente attualmente in Sud America, si e’ visto perseguitare nel panorama social e fisico con censura e chiusura del canale Youtube da circa 200000 iscritti. Morris San vive in Costa Rica in cui sta costruendo un villaggio da circa cento ettari, in comproprieta’ con investitori privati che sborsino 50000€ per l’acquisto di mezzo ettaro cui costruire una magione totalmente autosufficiente, compresa nella cifra. L’intento di Morris San assurto alle cronache digitali e mediatiche in seguito alla cristallizzazione sulle tematiche inerenti al Satanismo, all’adrenocromo, alla pedofilia, agli Illuminati, consiste nel costruire un conglomerato abitativo, sociale, aziendale, commerciale, politico e produttivo, assolutamente impermeabile ad obblighi, prescrizioni, tasse e forze dell’ordine esogeni: in modo da vivere secondo i completi parametri cristici in un panorama esente da indigenza, corruzione, leggi draconiane, sfruttamento, crisi indotte, dipendenza negli approvvigionamenti e nelle produzioni dei beni primari, secondari, terziari, digitali. I dettagli di tutto cio’ stazionano sulla economica ma mirabile struttura Numero6.org, sui canali Youtube su indicati, su Club6 interno ed esterno a Numero6.org.

Morris San, il cui vero nome e’ oscurato per motivi di sicurezza, e’ stato denigrato dalla stampa nazionale come Open per le sue inchieste, dall’agenzia di controllo delle notizie Butac, ed e’ stato oggetto di recisione quotidiana, da parte di Youtube, di blocchi di iscritti per almeno quindici alla volta, fino all’obblivione sui social e Google.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail