Fine tregua olimpica: taglie per i burattinai Dem

Di Benjamin Fulford

Rapporti settimanali

446 commenti

La tregua olimpica è finita e ora è aperta la caccia ai restanti boss della mafia khazariana. In particolare, Alex Soros e David Rockefeller Jr. e tutti i membri delle loro famiglie, i burattinai della falsa Kamala Harris, hanno ricevuto una taglia in oro di 1 miliardo di dollari dalla Planetary Liberation Alliance. L’oro può essere ritirato nelle Filippine o ad Hong Kong, affermano fonti dell’alleanza.

Ecco cosa sappiamo finora della loro campagna: prima hanno sequestrato ed ucciso l’attore dal cappello bianco che interpretava un imbranato Joe Biden. Poi hanno insediato un uomo mascherato che fingeva di essere Kamala Harris come loro candidata presidenziale “ufficiale”.

In quella che sembra essere una mossa correlata, l’MI6 riferisce anche che “alcune migliaia di risorse sono ora morte”. Non conosciamo i dettagli di questo, se non che è stato orchestrato dall’Antartide.

Tutto ciò è apparentemente collegato all’anomalia del mercato, caratterizzata da un calo del 12% nei prezzi delle azioni giapponesi e da un aumento del 10% dello yen giapponese verificatisi a partire dal 31 luglio.

Sebbene ci siano ancora molte domande su questo evento, possiamo confermare che si è trattato di un’operazione dei Rothschild. È iniziata il 31 luglio quando  la Banca del Giappone (ancora di proprietà dei Rothschild) ha inaspettatamente aumentato i tassi di interesse da praticamente zero allo 0,25%. Ciò ha danneggiato il carry trade in yen dei Rockefeller, altamente indebitato. Lo stesso giorno è stato assassinato Ismail Haniyeh, il capo di Hamas. La filiale francese dei Rothschild ha quindi scaricato obbligazioni ed azioni per un valore di 6 trilioni di dollari. È chiaro che si aspettavano che l’assassinio di Haniyeh avrebbe innescato la loro tanto attesa guerra totale tra Israele ed Iran. Questo, a sua volta, speravano avrebbe portato a una Terza guerra mondiale totale. In altre parole, pensavano di fare un’enorme scommessa di insider trading su una guerra mondiale totale.

Tuttavia, ciò che è accaduto invece è stata una diplomazia di alleanza che ha promesso la rimozione pubblica del ministro israeliano per la criminalità Benyamin Netanyahu, del suo gabinetto e dei loro colleghi di Hamas. Ciò sarebbe stato fatto in pubblico e con la garanzia che non sarebbero stati sostituiti da avatar. Ciò è apparentemente collegato alla morte di migliaia di agenti ebrei.

Alla fine i Rothschild furono costretti a riacquistare ciò che avevano venduto, realizzando profitti minimi nella loro grande avventura di vendite allo scoperto.

C’è molto di più da raccontare in Giappone, dove si sta tagliando nettamente con la mafia khazariana. Ad esempio, il Ministero della Salute e del Welfare giapponese ha smesso di fornire vaccini Covid ed ha diffuso il seguente avviso sui vaccini:

“Danneggia il cuore, i reni ed i polmoni, oltre a causare estreme difficoltà nello svolgimento della vita quotidiana, provoca l’HIV, portando al fallimento del sistema immunitario e rendendo quasi impossibile la vita normale.”

Fonti del Ministero degli Esteri giapponese aggiungono che al falso ambasciatore statunitense Rahm Emmanuel è stato concesso tempo fino a novembre per lasciare il Paese e lui ha accettato di andarsene.

Un altro chiaro segnale che il Giappone ha rotto con il G7 controllato dal KM è arrivato al 79 °  anniversario dell’attacco nucleare a Nagasaki il 9 agosto . Il primo ministro Fumio Kishida ed un numero record di 100 paesi e regioni hanno partecipato alla cerimonia. Tuttavia, all’ambasciatore israeliano è stato detto di non venire e di conseguenza gli Stati Uniti, il Regno Unito, l’Unione Europea e tre lacchè (Canada, Francia e Germania) non hanno inviato i loro ambasciatori. Questo rapporto di 100 contro 6 mostra quanto sia isolato il KM a livello internazionale. Qui, come illustrazione, puoi vedere i manifestanti giapponesi a Nagasaki che dicono “Israele non è il benvenuto qui”.

Lettore video interno a Benjaminfulford.net

00:00

00:37

Il Giappone ha anche rifiutato di mettere le sue forze militari sotto il comando degli Stati Uniti e sta invece formando una propria alleanza militare indipendente. Il Giappone sta costruendo un’alleanza di “cavalli” che coprirebbe Kazakistan, Uzbekistan, Mongolia e Corea del Nord più Corea del Sud.

Come parte di questo, il Giappone e la Mongolia stanno firmando un’alleanza militare. Inoltre, in Corea del Sud, funzionari e membri del partito al governo del presidente Yoon Suk Yeol stanno chiedendo le proprie armi nucleari in modo da poter contrastare il ricatto del KM. Ciò ha portato il fronte mafioso cazaro ad avvertire: “Vi troverete di fronte ad una crepa enorme nell’alleanza con gli Stati Uniti e se ci ritirassimo dal trattato di non proliferazione nucleare, ciò comporterebbe varie sanzioni, a partire da uno shock immediato nel nostro mercato finanziario”.

In un contrattacco del fronte mafioso cazaro, il primo ministro Kishida è stato costretto ad annullare un viaggio programmato dal 9 al 12 agosto in Kazakistan, Uzbekistan e Mongolia a causa di un “avviso di mega terremoto”.

Si tratta di un bluff, poiché il KM sa benissimo che, se il Giappone venisse nuovamente colpito da un grande terremoto in stile Fukushima, allora, per rappresaglia, verrebbe colpita l’isola di La Palma. Ciò causerebbe uno tsunami di 100 metri che colpirebbe la costa orientale degli Stati Uniti e le coste atlantiche meridionali dell’Europa. Inoltre, Gerusalemme e Ginevra verrebbero distrutte dalle bombe atomiche, affermano fonti dell’alleanza.

Secondo fonti di destra vicine all’imperatore, la nuova alleanza nippo-asiatica è disposta a collaborare con i Five Eyes anglosassoni, ma solo dopo che gli attuali regimi saranno rovesciati.

Ciò sta accadendo ora, soprattutto negli Stati Uniti, dove abbiamo scoperto che il presidente e comandante in capo Donald Trump è ora sostenuto da Kennedy.

 

Il resto della newsletter di lunedì è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net che hanno un abbonamento a pagamento.

Nome utentePassword Ricordati di meHa dimenticato la password

Navigazione articoli

PrecedenteBenjamin Fulford Venerdì Q&A Video 9 agosto 2024

ProssimoOltre il raggio blu

Post simili

Ora che Trump è presidente, comincia il vero mercanteggiamento

DiBenjamin Fulford23 gennaio 2017

L’America senza leader e in bancarotta, in preda al caos e alla rivoluzione

DiBenjamin Fulford15 giugno 2020

Il caos regna ai massimi livelli del governo in Occidente mentre la frode finanziaria si disgrega

DiBenjamin Fulford28 novembre 2011

La fenice risorgerà dalle ceneri del vecchio ordine mondiale

DiBenjamin Fulford9 agosto 2011

È tempo di guardare di nuovo il quadro generale

DiBenjamin Fulford17 luglio 2012

Ci stiamo dirigendo verso una specie di mega evento cigno nero, forse questa settimana

DiBenjamin Fulford8 gennaio 2024

Ora che Trump è presidente, comincia il vero mercanteggiamento

DiBenjamin Fulford23 gennaio 2017

L’America senza leader e in bancarotta, in preda al caos e alla rivoluzione

DiBenjamin Fulford15 giugno 2020

Il caos regna ai massimi livelli del governo in Occidente mentre la frode finanziaria si disgrega

DiBenjamin Fulford28 novembre 2011

La fenice risorgerà dalle ceneri del vecchio ordine mondiale

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail