Morris San

Grazie al successo del progetto in Costa Rica possiamo annunciare con piacere che la società London Estate Six Ltda ha introdotto la possibilità di pagare a rate il terreno.

Se non sai di cosa si tratta, qui trovi tutte le informazioni sul progetto:

 

Ci sono 3 opzioni di pagamento:

  • PAGAMENTO TOTALE ALLA FIRMA DEL CONTRATTO: Il cliente riceve uno sconto del 7% sul prezzo del terreno
  • PAGAMENTO CON 6 RATE MENSILI: il cliente riceve uno sconto del 3% sul prezzo del terreno
  • PAGAMENTO CON 12 RATE MENSILI: Il cliente paga il prezzo del terreno normale

Come funziona il pagamento a rate:

  1. Il cliente riserva il terreno pagando 2500 euro
  2. Al momento della firma del contratto il cliente versa 22500 euro di anticipo
  3. Dall’importo totale dovuto dal cliente viene dedotto l’anticipo versato. L’ammontare ottenuto viene suddiviso nelle rate scelte.

Facciamo un esempio pratico di calcolo delle rate.

Il cliente sceglie la parcella n* 4.

Il prezzo del terreno è di 43500 euro.

A questo importo dobbiamo aggiungere 12700 dollari  di JOIN FEE e 1700 dollari di spese notarili e tasse.

Il totale in EURO che il cliente dovrebbe pagare è di 56884 euro circa (può variare leggermente in base al cambio)

Il cliente adesso ha 3 opzioni:

OPZIONE 1 – PAGAMENTO IN UNA UNICA SOLUZIONE: l’importo da versare è di 56884 euro meno il 7% di sconto (3981 euro di sconto).

 

L’importo da pagare sarà quindi 56884 – 3981 = 52903 euro

 

Il pagamento sarà suddiviso in questo modo:

  1. 2500 euro per riservare il terreno
  2. 50403 euro alla firma del contratto

OPZIONE 2 – PAGAMENTO CON 6 RATE MENSILI:

l’importo da versare è di 56884 euro meno il 3% di sconto (1706 euro).

L’importo da pagare sarà quindi 56884 – 1706 = 55178 euro

Il pagamento sarà suddiviso in questo modo:

  1. 2500 euro subito per riservare il terreno
  2. 22500 euro alla firma del contratto
  3. 5029 euro al mese x 6 mesi

 

OPZIONE 3 – PAGAMENTO CON 12 RATE MENSILI:

l’importo da versare è di 56884 euro e in questo caso non è previsto uno sconto.

Il pagamento sarà suddiviso in questo modo:

  1. 2500 euro subito per riservare il terreno
  2. 22500 euro alla firma del contratto
  3. 2657 euro al mese x 12 mesi

ATTENZIONE: QUESTA OFFERTA E’ VALIDA SOLO PER I PRIMI 5 CLIENTI CHE ADERIRANNO ALL’ACQUISTO DEL TERRENO!

Contatta il nostro team vendite il prima possibile in modo da poter usufruire dell’offerta.CONTATTA IL TEAM DI VENDITA >>

Ci sono vari terreni disponibili. Morris ha fatto le video recensioni di tutti i terreni.

Ecco un esempio di recensione di Morris: https://www.youtube.com/watch?v=xC8MXzVUOuQ

Contattaci per avere la lista completa e aggiornata dei terreni disponibili.

Ti invieremo tutti i dettagli di ogni terreno, i prezzi, e i video realizzati da Morris per vedere le varie parcelle come se ti trovassi li sul posto.CONTATTA IL TEAM DI VENDITA >>­

Numero6.org e’ la principale, su scala mondiale, piattaforma web di controinformazione, con sede a Londra e detenuta da una societa’ italoinglese edificata e posseduta dall’imprenditore italiano che utilizza, per ragioni di sicurezza, lo pseudonimo di Morris San. Numero6.org e’ finanziata esclusivamente dai propri abbonati e si appoggia su server esogeni proprio per scongiurare ogni forma di censura, prettamente quella governativa. La piattaforma di Morris San e’ esente da ogni contatto con autorita’ pubbliche, private ed istituzionali, ne’ si contrassegna come una testata giornalistica. Rispetto agli antagonisti quali Byoblu che e’ stato arbitrariamente espulso dal trittico Youtube-Facebook-Tik Tok, Numero6.org e’ associato ad Odysee e Rumble, di cui il primo e’ conformato esattamente per non esser bandito da nulla e come contenitore video asserragliato rispetto ad ogni entita’ esterna. Con Numero6.org e’ presente Club6, ossia una piattaforma di apprendimento digitale e concretizzazione dei corsi, propedeutico a guadagnare sfruttando tecnologie moderne come i social, i siti web, la criptovaluta, l’oro, il trading. Peculiarita’ mirabile di Club6, consiste nell’assoldamento di professori-imprenditori dal comprovato successo economico e commerciale; binariamente all’approccio didattico che prevede un accompagnamento dello studente, nel proprio viaggio professionale. Fino al raggiungimento del proprio guadagno.

Oltre a Club 6 e Numero6, Morris San sta edificando con capitale comune, un progetto immobiliare in Costa Rica che rappresentera’ un mondo a se, su un perimetro di mille ettari, completamente ecosostenibile, autosufficiente dal punto di vista alimentare, farmaceutico, idrico, energetico, produttivo, commerciale, monetario, economico e politico. Tale operazione e’ denominata Piano B ed esprime un avveniristico pensiero di distacco dalla rete per una comunita’ inferiore a diecimila famiglie, in antitesi ad ogni fattispecie di imminente conflitto mondiale o sistema draconiano locale. I dettagli per aderire a tale immane e rivoluzionario progetto, tutto italiano, si sostanziano dentro questo editoriale. Morris San e’ stato aprioristicamente vittima di censura, denigrazione mediatica, chiusura social, minacce, ma ha spostato il proprio lavoro di consulenza edilizia ed impresa giornalistica, all’interno di una piattaforma italiana che tange, in maniera filantropica e propositiva, ogni tematica cruciale della contemporaneita’: tutto cio’ dal punto di vista giornalistico, scientifico, culturale, storico, economico, aziendale. Morris San e’ stato minacciato di morte ed arresto, in Italia ed in Europa, a causa delle idee che propaga ormai da oltre un lustro, al punto che per alcuni anni gli e’ stato impedito il ritorno in Italia, da fonti di spionaggio anonime. Odiernamente l’immobiliarista di origini sarde, vive esattamente in Costa Rica, laddove e’ impegnato nella costruzione di una sorta di paradiso terrestre facilmente accessibile per la classe media, e sommamente protetto dal sistema di potere che indirizza il mondo circostante. Questo ambizioso ma quasi ultimato progetto, si chiama Piano B.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail