D.A. nome oscurato temporaneamente siccome e’ in corso una causa, mi e’ stato presentato da uno stimato professionista del digitale in qualita’ di copywriter ed esperto di profittabilita’ digitale cui ho affidato la crescita del giornale … dapprima, in seguito della pagina Fb …, oltre al canale Yotube …. Ancora di un portale per servizi editoriali a tutto tondo, di vendita tessile, libraria e giornalistica. A. millantava redditi personali piuttosto alti, provenienti dal trittico Facebook, Youtube, Amazon. Oltre a conoscenze dall’interno dei social. Grazie a queste ultime, a detta di A., e’ stato per me possibile tornare in possesso del mio canale Youtube chiuso in seguito alla pubblicazione di video sul defunto Biscardi, sull’Adrenocromo, Q, la pedofilia ed il Satanismo. Dopo alcuni mesi di collaborazione per far crescere il giornale e monetizzare i suoi contenuti editoriali, senza che aumentassero realmente i follower e le interazioni, A. ha fatto un sito a pagamento gratuitamente, per eludere la censura on line mantenendo una completa liberta’ editoriale e sopratutto la sicurezza personale e professionale. Il tutto spacciandolo per efficace nell’arco di un anno al massimo e senza richiedere denaro per tali consulenze video settimanali. Tutto cio’ sulla base della certezza, da parte di A., che avessi centinaia di migliaia di follower occultati automaticamente, a causa dei contenuti sgraditi ai poteri forti, che contraddistinguono la mia scrittura. Il suo intento era rendere questo ingente numero di seguaci, dei clienti a pagamento del mio sito privato. Sebbene i numeri effettivi dei miei articoli e post, non crescevano ne’ coincidevano con quelli elevatissimi sbandierati da A.-avevo sommando tutti i social, circa 45000 fan-; al principio della primavera A. preannunciava una strategia per garantirmi una rendita sfruttando le vendite di un libretto realizzato da alcuni suoi amici allocati a Dubai, esclusivamente per il mercato americano. Costo dell’operazione, 5000€ da bonificare al suo conto in Svizzera non oltre le 5 ore dalla fine della conversazione. Per attivare questo processo e realizzare guadagni mensili da minimo 2000/4000€ a salire. Con la scusa che la finestra di opportunita’ si sarebbe conclusa entro qualche ora e fornendo il nome del professionista titolato, che realizza queste operazioni previo pagamento ed ha garantito rendite fisse mensili rispettabili, a tutti i clienti di A. Quest’operazione e’ stata personalmente garantita economicamente, da A. che, parlando con la mia compagna allora gravida e titubante sull’investimento, si e’ vista rispondere da A., che non ci fosse possibilita’ di perdita. Ed in caso malauguratamente i soldi bonificati dapprima al suo collaboratore e poi a lui per abbreviare il tempo di ricezione in Svizzera, sarebbero stati interamente restituiti da D.A. . Dopo aver incassato lo stesso giorno i 5000€, A. ha detto che il libro sarebbe stato dato entro un mese. Dopo alcuni giorni A. diventa irraggiungibile dicendo che non stava bene, ne’ aveva voce, cosi’ saltano anche gli incontri video settimanali sottoforma di consulenze, che A. ed il suo collaboratore facevano ad ufo col sottoscritto, per portare sponsor al giornale … ed iscritti a pagamento sull’altro sito privato. Ad agosto mi chiama D. dicendo che il libro era pronto e sarebbe stato caricato su un mio profilo venditore libro Amazon che dice di aver realizzato, ma che non mostrava alcun manoscritto ne’ segno di esistenza. Dopo un po’ A. dice di avere un cancro e di dover riposare, ma non fornisce esaustive spiegazione sul profilo Amazon non confacente a quanto promesso, ne’ sul fatto che non ci fosse alcun libro sopra e di conseguenza nessun guadagno. Dopo giorni di pressione da parte mia, A. replica che ci sta un problema col caricamento del libro che mai era successo. Poi dice che questi suoi fantomatici collaboratori di Dubai paventano che il libro ed il mio profilo vendite Amazon, fossero arbitrariamente bloccati a causa della mia linea editoriale che spaurisce i potenti e che rientra nei diritti di Amazon, fare cio’. Ancora i suoi collaboratori affermano di non dover restituire l’incasso di 5000€ in quanto il lavoro lo hanno eseguito ed il blocco non dipende da essi, bensi’ da Amazon. E che tale situazione fosse colpa mia.
Dopo reiterate chiamate e trattative, A. confessa di non avere denaro per ripagarmi a causa delle spese mediche che sta avendo e del fatto che non possa lavorare. Di conseguenza nemmeno i suoi incassi automatici dai social, si stavano avendo. Alla fine mi mette in contatto con la sua fantomatica segretaria che mi manda foto bonifico di 5000€ verso di me, sprovvisto di Cro e mai ricevuto. Sotto minacce da parte mia, A. mi manda un bonifico di 500€ un mese, accordandosi su un rimborso mensile di 500€ fino all’ammortamento del debito. I mesi successivi, con svariate chiamate e minacce, compie due bonifici da 200€ assicurando che avrebbe restituito tutto appena sarebbe guarito. Non ho ricevuto nulla ed A. ha attribuito la colpa di tutto al professionista che ci ha messi in contatto, il quale non sarebbe stato in grado di eseguire i suoi insegnamenti e far fruttare il libro. Il professionista ribatte di aver fatto tutto cio’ che gli e’ stato insegnato ed il libro ha venduto 2 copie per un importo di 4€. Suddetto professionista dice di poter dimostrare di non aver incassato nulla ed aver inviato tutti i 5000€ in Svizzera da A. Quest’ultimo mi ha bloccato dai contatti whatsapp spiegando che lo importunavo, doveva guarire e mi avrebbe risarcito a rate, con il tempo ed in conformita’ ai suoi modi e possibilita’. Di seguito le conversazioni chat con l’accusato, disponendo io dei video in cui A. dichiarava che mi avrebbe dato i 5000€ in caso di cattivo esito dell’investimento. E che tali dichiarazioni avessero valore legale.
Chat dal 20 settembre al 7 novembre 2023 su numero D. Business. Salve Sig. …, piacere, Vanessa F., come ha giustamente detto faccio le veci del Signor A., mi ha detto di contattarla e l’avrei fatto questo pomeriggio, le faccio avere tutto quello che è in mio possesso ancora oggi credo senza problemi. Cordiali saluti. Vanessa F.. Buongiorno Signor …guardi, il Signor A. sta valutando di rimborsarla perché sembra ci siano difficoltà sul nominativo F. e se non si riescono a superare le riversa il dovuto, il libro è pronto ma non si riesce in nessun modo a creare un account su Amazon predisposto a pubblicare con il suo nominativo; se non si riesce in nessun modo è costretto a riversarle il dovuto non perché il libro non si possa vendere ma perché il suo nominativo è compromesso. /Lui come sa non può per motivi di salute ma il team con cui collabora a questo progetto sta cercando una soluzione: se non la trova il Signor A. ha dato disposizioni che lei venga rimborsato. Cordiali saluti. V. F.
Capisco e ne dolgo. Chieda a D. se questo blocco e’ causato dalla mia schedatura digitale in qualita’ di giornalista antisistema e se c’e’ la possibilita’ di sbloccarmi. In alternativa aspetto il ristorno del bonifico. Auspicando tuttavia lo sblocco del mio account Amazon. Lui ritiene che sia esattamente la sua attività a creare questa difficoltà perché altrimenti non si trova altra spiegazione, al momento si stanno vagliando tutte le possibilità di aggirare questo ostacolo.
La tengo informato. Appena ho qualche informazione in merito la ricontatto. Cordiali saluti. V. F.
Ah va bene attendo fiducioso. Dica a D. che puo’ far mettere un account a nome di mia moglie C. o mia madre A. per aggirare la faccenda.
Grazie. Io voglio collaborare con D., pagare e contrattualizzare il nostro lavoro e dividere gli incassi da sponsor. Aspettavo i frutti di investimento proprio per fare contratto a D.. A presto e buona domenica.
Forse ci siamo. Mi aggiorni domani ed invii un caloroso abbraccio a D.
Buongiorno Signor … mi dispiace dirle che le condizioni del Signor A. in questo week-end si sono ulteriormente aggravate e crede di non poter seguire in futuro adeguatamente il suo lavoro pertanto stiamo predisponendo il suo rimborso, dalla Svizzera verso l’Italia abbiamo diversi pagamenti e sappiamo ci potrebbe volere del tempo, in ogni caso lei può scrivere qui per avere ulteriori delucidazioni, ogni miglioramento del Signor A. è sperabile ma comunque sarà molto lento, stiamo vedendo di far seguire a qualcuno del team con cui collabora il Signor A. il suo caso, altrimenti procederemo al rimborso.
Ok. In quanto tempo e’ possibile sapere se qualcuno del team potra’ seguirmi oppure se saro’ costretto al rimborso?
Stiamo agendo nel minor tempo possibile, la ringraziamo per la pazienza avuta fino ad ora, le chiediamo ancora un po’ di comprensione, al momento non possiamo dirle un tempo prestabilito. Appena si libera uno spazio tra i collaboratori lei è il primo nella lista. Ringraziandola per la gentile collaborazione la saluto cordialmente. V. F. Vorrei solo assicurarmi che l’investimento Amazon stia fruttando o non sia stato bloccato. A prescindere dal rimborso. Mi faccia sapere appena puo’ in quanto l’ideale sarebbe che l’investimento stia fruttando anche magari ad un’altra persona del gruppo, ed a breve ristornati a me gli incassi. Viceversa se e’ tutto fermo saremo costretti ad attendere o rimborsare. Francamente confido nella prima opzione ma aspetto una sua chiarificazione in merito. Mi informo ma non si preoccupi che qualora ci fossero dei guadagni è previsto che sarebbero sempre suoi, non è nostra abitudine approfittare dei profitti altrui. Cordiali saluti. V. F.
Non lo metto assolutamente in dubbio. E’ solo che anziche’ il mero rimborso dei 5000€ per chiudere, preferirei che stia fruttando e fare contratto di collaborazione con la vostra societa’ per il giornale ed il mio sito a pagamento. Senza questi fondi non potro’ iniziare dunque attendo fiducioso.
Guardi io al momento sono alle dipendenze del Signor A. ed il team con cui collabora il Signor A. lavora esclusivamente nel campo del Self Publishing;posso chiedere ma dubito che accetteranno anche perché parlano esclusivamente inglese, inoltre viste le condizioni del Signor A., la sua ripresa è in dubbio, stiamo vedendo eventuali professionisti che possano svolgere il ruolo del Signor A. ma non ve ne sono. Al momento che sappiamo che possano fare lo stesso servizio, qualora dovessimo avere informazioni in merito, non si preoccupi che glielo farò sapere. Cordialmente la saluto. V. F.
Buonasera signora, di concerto con S. U. con cui sto continuando a collaborare anche nelle veci di D., richiediamo l’intervista video di Gargiulo realizzata con D.all’indirizzo sdirettore@gmail.com e non disponibile nello spazio comune, in quanto necessitiamo montarla tosto e presentarla allo sponsor del giornale. Attendo riscontri e mando un forte abbraccio a D.. Mi chiami urgentemente perfavore.
Salve Signor …al momento non posso rispondere, ho il telefono rotto.
Vorrei sapere se il mio account Amazon e’ business o normale. Giacche’ con quei dati riusciamo ad entrare solo su un normale.
Sono riuscito ad entrare. In relazione ai guadagni da vendita del libretto l’account normale e’ sufficiente oppure ci vuole un business? Cioe’ da questo account normale si vedono i guadagni e magari il prodotto realizzato e venduto oppure no? Qua non c’e’ niente per cui vorrei chiederle se potremmo sentirci per telefono domani.
Signor … non su preoccupi, come detto stiamo provvedendo al suo rimborso dato che non c’è nulla a causa della problematica di cui sa già. Io sto risolvendo tutte le problematiche inerenti tutti i clienti del Signor A. quindi la capisco ma sto facendo il possibile.
Va bene allora le invio il mio iban e mi dice quando verra eseguito il rimborso?
Li ho predisposto oggi ma verso l’Italia ci mette più tempo del previsto.
Tipo quanti giorni?
Buongiorno facciamo il possibile per farle lo storno il prima possibile, purtroppo visto la cifra e il fatto che è in Italia non posso garantirglielo però facciamo il possibile, è nel nostro interesse risolvere quanto prima la questione.
Ok. Mi assicuri solo che questa settimana vedra’ la risoluzione del caso, anche con l’ausilio di U. attraverso cui ho fatto recapitare la stessa somma in Svizzera. Signora buonasera, non e’ mio interesse disturbarla ma, consapevole dei problemi verso i bonifici esteri e della mia urgenza visto che mi nascera’ un figlio fra 20 giorni, ho pensato ad una celere soluzione per il nostro caso: io ho mandato i 5000€ a D. tramite U. che sta in Italia. Per ottenere il rimborso di questa cifra potete chiedere a lui di mandarmi il bonifico e poi risolvete fra voi. Mia moglie tra 20 giorni partorira’ e mi sta facendo molta pressione arrivando ad ipotizzare l’intervento di un avvocato per il recupero. Le ho detto di non allarmarsi ma sta troppo imbufalita per ascoltarmi. La prego di far si’ che il recupero della somma si abbia in questa settimana. Le scrivo iban da inviare ad U. Ciao …scusami se sono costretto ad importunarti: mia moglie partorisce il 23 ed a me servono quei 5000€ proprio questa settimana. La tua segretaria dice che non e’ semplice far giungere i soldi dalla Svizzera ma che state facendo il possibile per ripianare la questione: io ti chiedo se posso farmi effettuare nel frattempo, il bonifico da … che sta in Italia ed ha fatto da tramite a questa operazione; per poi accordarvi tra voi nei termini e modalita’ che vorrete. Io mi trovo nella situazione di dover riavere subito questo capitale giacche’ ho moglie e famiglia che mi stanno pressando, criticando e dileggiando, minacciando intervento di un legale se entro 10 giorni non riavremo la somma. Io ho detto di placarsi ma, arrivati a questo punto ed a queste condizioni di tutti, non vogliono ascoltare ed accettare. Da uomo ad uomo ti chiedo ti dipanare tosto la situazione giacche’ per racimolare quei 5000€, ho fatto saltare le vacanze estive alla mia famiglia. Mi dispiace che non stai bene e, se non avessi una famiglia, avrei atteso il tuo ristabilimento prima di chiamarti, ma mi trovo in una fase difficile in cui debbo provvedere al mobilio ed altre cose relative il nascituro; che senza quei 5000€ faccio fatica a pagare.
Certo della tua probita’ e di un’esito celere e positivo della difficolta’, ti auguro buona serata ed una pronta guarigione. IBAN: … Bonifico intestato a .P.T., causale Recupero investimento libro.
Salve Signor T. per velocizzare la pratica ci può inviare il suo indirizzo? Noi abbiamo messo in pagamento già venerdì ma può darsi che tutto sia fermo per la mancanza del suo indirizzo in ogni caso ci tengo a precisare che le rimborsiamo per servizio non reso ma questo non è per nostra negligenza ma per i motivi che lei sa, non sarà necessario il legale ma rallenterebbe solo le cose anche per me che sto facendo le veci del Signor … è mio interesse fare quanto prima per potermi dedicare ad altri casi e sollevare il Signor A. da questa situazione che da quanto mi ha riferito certamente non lo rende sereno. Cordiali saluti. V. F.
Si capisco come lei mi auguro capisca le rimostranze di una donna al nono mese di gravidanza. Indirizzo Via ….
Ciao … scusa se ti contatto in un momento difficile. Dammi solo conferma del rimborso dei 5000€ venerdi’, che mi aveva detto la tua segretaria. Qui stanno come pazzi. Anche perche’ hanno saputo che …
sta nella mia situazione e non ci credono. Perfavore aiutami.
Salve signora, in relazione al pagamento di venerdi’, dovrebbe essere in arrivo oggi?
salve come può vedere sui pagamenti di oggi c’è anche lei quindi per noi dovrebbe essere tutto a posto. Dunque lunedi’ dovrebbe essere sul conto? O martedi’ o mercoledi’? Non sappiamo per l’Italia ma dovrebbero esserci, per qualsiasi problema mi contatti sempre a questo numero. Buon weekend. V.F. Cortesemente mi invia il numero di Cro del bonifico giacche’ debbo dare conto ad altre persone. Rispetto al bonifico.
Signora siccome il bonifico non e’ giunto a destinazione ed io sto avendo piu’ pressioni di quelle che ho dato a …, mi invia cortesemente il numero Cro che certifica l’effettiva ricevuta, quando sara’, del bonifico? Con questo numero io non saro’ piu’ tenuto a contattarvi.
Salve oggi pomeriggio riesco ad informarmi al momento non posso mi spiace per il disagio.
Salve questo certificato la banca non me lo ha dato ma mi hanno detto che lunedì pomeriggio o venerdì mattina dovrebbero essere sul suo conto, al momento non so dirle di più.
Domani cerco di indagare meglio oramai Signor Tondo non abbiamo solo il suo caso e le sto dedicando quanto tempo possibile perché il Signor …sarebbe contento di risolvere la cosa per essere più tranquillo.
Ok spero proprio che sia come dice. Incrocio le dita.
il CRO è inserito nel TRN (acronimo di Transaction Reference Number).
Il TRN è un codice di 30 caratteri alfanumerici, di cui 11 (dal sesto al sedicesimo) corrispondono al CRO e gli ultimi 2 sono necessariamente delle lettere. Mi inoltri gentilmente questa cifra in modo da tranquillizzarci tutti, giacche’ non e’ mia volonta’ infastidire Dimitri che e’ un amico ma attualmente mi trovo nel fuoco incrociato dei miei famigliari.
Salve signora siccome dell’accredito del bonifico non si vede traccia ed io non voglio disturbare …, ma nemmeno avere problemi in famiglia come sta succedendo a causa di questi 5000€, mi mandi il codice svizzero corrispondente al Cro-dovrebbe essere Trn- in modo da avere certezza definitiva che il bonifico e’ stato eseguito ed arrivera’ a destinazione; e finire questa litania di messaggi e comunicazioni relative questa vicenda amara per tutti.
Salve buongiorno, a noi risultano partiti, oggi mi informo anche perché non le siano arrivati comunque non si preoccupi è per noi importante soddisfare i nostri clienti quindi di certo arrivano, ci spiace per la sua situazione ma sembra non dipenda da noi quindi siamo una azienda e non è per noi il desiderio creare difficoltà in questo senso, vedo il prima possibile come accelerare la situazione.
Si capisco e francamente apprezzo e nutro del bene nei confronti di Dimitri, tuttavia per questo tipo di problematiche in Italia si fornisce il codice Cro che attesta la regolare attuazione dei bonifici. In Svizzera mi pare non esista ma sicuramente ci sara’ un omologo, mi pare di chiami Trn. Lei me lo fornisca ed io, anche in mancanza di accredito, avro’ certezza che arrivera’. Di conseguenza non avro’ motivi per disturbare. Attendo fiducioso
Signora il mio riaccredito non e’ stato effettuato per cui cerchi di fornirmi il codice Cro che in Svizzera si chiama con altro nome, tipo Trn, per darmi contezza che l’operazione sia stata effettivamente conclusa in modo positivo. Perfavore mi faccia chiudere in giornata questa vertenza. Buon lavoro
Calcoli che mia moglie partorisce domenica e per quella data, vorrei farle vedere il riaccredito.
Salve signora, con oggi sono passati 10 giorni lavorativi da cui e’ partito il bonifico di 5000€ mai giunto a destinazione. Mi puo’ fornire un codice bancario di conferma che questi soldi siano effettivamente stati inviati. Non per mettere in dubbia la parola di Dimitri ma io non ho riferimenti inconfutabili che l’operazione di rimborso sia andata a buon fine. Riferimenti da dare ai miei famigliari che reclamano una soluzione definitiva a questo episodio.
Salve guardi non è mai successo non mi è stato fornito un codice ma mi hanno detto che hanno fermato per un controllo anti frode in teoria vi dovrebbero arrivare, guardi glielo ripeto non è nostro interesse fermare questi pagamenti e anche se non riesco a fornirle il codice può usare giuridicamente le nostre conversazioni che le confermano il nostro intento a voler saldare e questi ritardi non dipendono da noi, non dovrebbero tardare oltre ma anche fosse lei ha la prova che le stiamo dicendo che è nostro interesse chiudere quanto prima anche per noi la questione, ho avuto un messaggio dal Signor Azzarone in cui lei diceva di non voler passare da ingenuo, le posso garantire che con tutte le nostre conversazioni fossimo dei truffatori a quest’ora non staremmo qui a scriverle che stiamo cercando il modo per inviarveli, non le ho risposto fino ad ora perché ho cercato altri modi e per capire come mai di questo ritardo.
Signora il fatto e’ che io voglio bene ed ammiro …, sono rammaricato per le sue vicissitudini per cui non considero lui e chi con lui un truffatore. Ma in questa situazione cosi’ assurda non ci sono riferimenti in nulla. Lei parla di denuncie ed il resto. Ma ammesso che voglia procedere, a chi debbo denunciare? Non so chi ha preso la somma, i codici di pagamento di nulla, i riferimenti di nessuno. Mi dica lei al mio posto cosa farebbe e mi aiuti a dipanare la questione.
No non mi sono spiegata bene lei ha come riferimento comunque me e il Signor A. anche se il gruppo che ha eseguito il lavoro è conosciuto comunque era solo per farle capire che non abbiamo intenzione di prendere in giro nessuno e chi dovesse credere questo dovrebbe considerare che stiamo cercando ogni mezzo per risolvere la situazione perché anche per noi è una situazione spiacevole, tutto il tempo che sto impiegando per cercare di dipanare la questione non posso dedicarlo per altre questioni e se non volessimo risolvere non sarei qui a risponderle, lo sappiamo che è spiacevole ma chi le dovesse far pressione può osservare che stiamo facendo il possibile, lo ripetiamo, è nostra intenzione risolvere la questione nel più breve tempo possibile e il Signor … è ovviamente dispiaciuto per l’accaduto ed è importante anche per lui che la cosa si risolva per essere più sereno e possa riprendersi come merita.
Signora lei mi ha scritto che il pagamento nei miei confronti e’ stato fermato per un controllo antifrode. A questo punto presumo che entro uno o due giorni venga sbloccato. Altrimenti cosa dovremmo fare tutti? Mi spieghi perfavore, che contromisure prendere nel caso nei prossimi due giorni tutto rimanga inalterato.
Buongiorno io mi auguro che non rimanga inalterato se così fosse le conviene comunque attendere almeno fino a lunedì perché questo stop è partito dalla Svizzera e i tempi potrebbero allungarsi per l’Italia ma ad attuare contromisure io le suggerirei di attendere perché i tempi per un rimborso di consuetudine sono di 30 giorni, stiamo facendo il possibile per accorciare i tempi il più possibile e questo denota da parte nostra buona volontà quindi le suggerirei di attendere nel qualcaso non le arrivassero perché rischierebbe di allungare solo di più i tempi, con un po’ di pazienza le arrivano di certo, da parte nostra ha tutta la nostra collaborazione non si preoccupi che come le ripeto potrebbe chiedere anche ad un avvocato e le dirà che non siamo fuori dai tempi anzi, stiamo facendo il possibile.
Salve Signor …il fatto è che pur capendo la sua situazione se sua moglie o sua madre non capiscono che le sto mandando dei messaggi scritti che valgono come prove in caso di controversia, non capiranno diversamente anche se glielo spiego a voce, in più come vede le rispondo appena mi è possibile e fissare un appuntamento rallenterebbe ancora di più il mio lavoro e sarebbe ancora più complicato per dover rispettare degli orari. Stiamo facendo il possibile come detto normalmente il tempo previsto per un rimborso è tra i 30 e i 60 giorni, stiamo facendo il possibile perché avvenga prima capendo la situazione ma più di questo non possiamo fare fermo restando che stiamo facendo un rimborso non giustificato dalla politica secondo cui non c’è stato il servizio perché il libro è pronto ma non si riesce a pubblicarlo per un motivo di restrizione preventivo inerente il suo nominativo per il quale anche YouTube aveva applicato una restrizione, il Signor … sta agendo in perdita ma lo fa volentieri per non causare a lei e alla sua famiglia alcun danno ma le chiedo di capire che stiamo agendo nel miglior modo possibile, mostri questo messaggio a sua madre o sua moglie e credo comprenderanno, non abbiamo motivo di scomparire glielo assicuro in quanto il Signor … ha una reputazione da difendere ed è conosciuto per mantenere le proprie promesse e non comincerà adesso di certo a non farlo. Spero di essere stata sufficientemente esplicativa. La saluto cordialmente e per ogni eventuale cambiamento in merito la sua pratica le garantisco verrà informato. V.F.
Ragazzi mio padre e’ morto. Vi aggiornero’ sui funerali. Vi ringrazio in anticipo per le telefonate che certamente non vi esimerete dal farmi ma almeno per oggi, non riuscirei a parlare con nessuno. Grazie e baci.
Signora buongiorno. Siccome non mi e’ stato riaccreditato nulla sono costretto a dare un ultimatum all’,11 novembre. Dopo di che’ ci saranno denuncie a … e, purtroppo, al signor… . …spiegava che voleva bonificarmi tramite Paypall ma, anche dopo aver dato i miei dati, nulla e’ successo. Io ho messo tutta la buona fede, la disponibilita’ e la benevolenza del caso. Si metta nei miei panni.
Guardi io posso capirla ma Il Signor …
sta molto male ed è una cosa che può solo lui dato che non ci sono altre vie.
Faremo il possibile poi lei ha la libertà di fare ciò che desidera ma non è nostra intenzione frenare qualsiasi decorso.
Signora … dopo avermi offeso personalmente nella chat con …, ha ribadito che lui ha solo il telefono che puo’ usare. Paypall si usa da telefono.
Volendo risolvere si puo’ fare.
Non ha offeso come è possibile? Lui non offende mai nessuno che io sappia.
Signora ho demandato a … che e’ stato intermediario, il compito di farmi recuperare i soldi. Ho ricevuto solo offese e false promesse. A cui non ho risposto per non infierire. Io aspetto fino all’11 novembre, anzi non contando oggi, fino al 12. In seguito partiranno denunce a tutti.
Mi spiace davvero.
Comunque non è compito mio difenderlo ma non posso credere che lui abbia fatto questo.
Le do il sito in cui premere tasto dona, nella parte bassa. Attendo riaccredito.
Io le ho mandato uno screen shot che di solito funziona
Non era mia intenzione prenderla in giro comunque faremo in modo di farle riavere tutto. Spero di chiudere sta pratica in giornata od entro il 9. Cosi’ nessuno perde piu’ tempo. Attendo bonifico 5000€. Arrivederci.
Signora in base allo screen shot da lei fornitomi, dalla mia banca ribadiscono che non e’ attivato alcun pagamento. Per averne contezza richiedono un codice Bic/Swift. Ed hanno aggiunto che quel blocco per controllo frode sarebbe stato dipanato in due giorni giacche’ il mio conto risulta senza illeciti. Cosa debbo dedurre da cio’? Io ho voluto credervi con tutta la buona fede del mondo. Lo screen shot non ha valore legale, ribadiscono, a meno che non sia accompagnato da altro screen shot di codice transazione.
Attendo codice di conferma o soluzioni alternative.
Signor … io faccio quello che mi dicono di fare mi dispiace di essere sembrata poco professionale, il controllo antifrode non penso sia arrivato per lei ma per dei soldi che partivano per l’Italia superiori a 1000 euro questo mi è stato detto, comunque il Signor A. a seguito dell’accaduto mi ha sollevato dall’incarico e mi ha fatto sapere che si occuperà lui del pagamento via Paypal con carta di credito così dovrebbe essere più veloce. Mi dispiace di non essere stata all’altezza del compito.