Borraccio: risposte della maggioranza in consiglio comunale senza filo logico

Di Laura Borraccio

Imbarazzante intervento del consigliere Terranova parla di campi di calcio, di spogliatoio e di erba sintetica

La consigliera comunale Laura Borraccio* interviene sarcasticamente durante il consiglio comunale invitando la maggioranza a non convocare più la minoranza ai consigli comunali, considerando la risposta fuori tema del consigliere Terranova alla mozione del consigliere De Sanctis.

Ieri durante il consiglio comunale il consigliere De Sanctis ha dato esempio di buona e costruttiva politica nella sua mozione relativa ai lavori di messa in sicurezza del quartiere Colosseo – continua Borraccio, la risposta da parte della maggioranza nella persona del consigliere Terranova ha lasciato tutti basiti. Una risposta senza filo logico, Terranova ha elencato una serie di lavori relativi al campo sportivo Colosseo che dovranno essere effettuati, sorvolando il tema sul quale l’amministrazione era stata chiamata a decidere ovvero lo stato emergenziale del quartiere Colosseo. Tutto ciò è sconcertante.
I cittadini, soprattutto quelli dei quartieri limitrofi non hanno bisogno di opere di effetto ma hanno bisogno di sicurezza, di viabilità, e di adeguata illuminazione.
Chiaramente la mozione sul quartiere colosseo non è stata votata dalla maggioranza.
Secondo Borraccio quella che stiamo vedendo da 4 anni è una gestione politica dispotica non aperta al confronto consiliare e poco costruttiva per il bene del cittadino.

*Laura Borraccio consigliere comunale di opposizione Comune di Cassino

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail