Arresti potenti: ma e’ solo l’inizio

Di Benjamin Fulford

Testo  completo su Benjaminfulford.net

REPORT SETTIMANALI

L’Esecuzione del  CEO Youtube l’arresto del Ceo Telegram sono solo l’inizio

31 Commenti

La campagna autunnale nel segreto della battaglia per il pianeta terra ha iniziato presto con l’esecuzione del CEO Youtube Susan Wojcicki, la misteriosa malattia di Anthony Fauci e l’arresto del CEO Telegram, Pavel Durov. Molto di più sta accadendo dietro le scene. C’è la voce per alcuni una sorta di climax drammatico in novembre travolgera’ la scena pubblica. Alcune fonti  di Space Force hanno promesso ad un sedicente cappello bianco che si e’ confidato con il mio gruppo, di una riunione il 25 agosto che per motivi di sicurezza operativa , in previsione delle elezioni americane. Si sta pianificando nolto di piu’ che una nuova amministrazione presidenziale.

Cominciamo con Wojcicki. La storia ufficiale  dice che è morta di cancro ai polmoni all’età di 56 anni. Tuttavia, dalla CIA fonti dicono che lei è stata adoperata per censurare la verità su vaccino omicidio di massa su YouTube (il vostro corrispondente è tra i tanti che sono stati vietati per la segnalazione la verità sui vaccini e Covid) ed a causa di cio’, giustiziata. Prima dell’esecuzione lei è stat interrogata circa la localizzazione di apicali Satanisti e sul Google co-fondatore Google Sergey Brin, le fonti dicono. Suo figlio morì nel febbraio di un “overdose di droga.”

Notiamo, comunque, che dopo la sua morte la gente come Robert f. Kennedy Jr., ed il Giudice Andrew Napolitano sono tornato su YouTube che non è più succube della censura sulla verità del vaccino anti Covid.

A questo punto, vediamo Anthony Fauci. Notizie di alcune  settimane fa di Fauci riportano che è stato ricoverato con il virus del Nilo Occidentale, anche se ci sono stati solo 216 casi umani segnalati  fino a quest’ anno. La settimana precedente, Fauci ha detto che ha preso COVID per la terza volta, nonostante sia stato “vaccinato e potenziato sei volte.”

Il fatto Fauci è stato assunto dall’Università di Georgetown, significa che egli è sostenuto dalla satanica setta Massonica P2. Questi sono i Cavalieri di Malta, che sono in ultima analisi responsabili per l’intero Covid e per il  vaccino omicidio di massa in base ad Event 201.

In ogni caso, alcuni giorni fa abbiamo ricevuto una telefonata da una società segreta Asiatica di origine,  che ha detto che Fauci  si sia “suicidato”  ripieno di carta igienica giù la sua gola. Non siamo stati in grado di confermare in modo indipendente queste informazioni , ma, se è vero, rappresenterebbe giustizia poetica considerando ciò che è stato sulla bocca. Nessun annuncio ufficiale della sua morte è stato fatto.

Ok, ora parliamo dell’ arresto correlato a Telegram,  cioe’ il CEO  Pavel Durov. Per essere onesti, ho sentimenti contrastanti su Telegram. Da un lato, l’ho usato per evitare la censura della mia e-mail che ho sperimentato su altri supporti. Erano anche l’unica grande rete di social media a non censurare la verità sui vaccini e la frode Covid 19.

D’altra parte, Telegram ha sostenuto che i truffatori fingono di essere me  e che fanmo la vendita fraudolenta di cryptovaluta. Telegram ha anche  permesso a pirati, di penetrare nel mio sito web, nonostante diverse richieste, sia formali che informale, di cessare e desistere. Abbiamo anche inviato un poliziotto alla direzione Telegram per  chiedere discretamente questo diritto. Il mio caso è solo la punta dell’iceberg di criminalità Telegram. La linea di fondo è che il supporto di verità giace sull’illustre piattaforma russa, ma tracciare la linea di demarcazione tra menzogne ed il comportamento criminale, risulta quasi impossibile.

A proposito, dato che ho a che fare con molti tipi di segreti gruppi; ecco cosa posso dire per esperienza personale: l’MI6 si fida soltanto di Apple iphone, Meta, Instagram e Whatsapp s controllati dai Rockefeller, la CIA cappelli bianchi e Pentagono di Signal, FSB della Russia usato come adoperano Telegram e Signal , ma ora hanno vietato Signal, optando per Telegram ed un servizio chiamato Comera. La Corea del Nord utilizza la Riga ed il Mossad utilizza Telegram.  Nel mondo Asiatico le società segrete non  si fidano  di nulla relativo all’elettronico ed hanno il loro proprio codice  segreto con  la lingua dei segni. Personalmente, mi assumo la responsabilita’ di dire che io vivo in un acquario orientale e qui essi non hanno segreti da nascondere. Eppure io, comunque, mi fido solo delle scritte a mano e messaggi consegnati fisicamente.

Ecco una rilevante tweet:

“Una funzione poco conosciuta di questa guerra è che l’ucraino militare in gran parte comunica con Signal ef i militari russi via Telegram.”

https://x.com/yarotrof/status/1827479669047721998?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1827479669047721998%7Ctwgr%5Eac2305d0bc9dd5dddb802f934646ecd84914ef91%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.zerohedge.com%2Fgeopolitical%2Frussia-calls-detained-telegram-founder-political-prisoner-demands-france-provide

Lettore Video

00:00

00:22

A proposito, i cosiddetti  messaggi e-mail crittografati dai  servizi come Apple e Google,  sono utilizzati dalle agenzie per cercare in  branco tutte le persone che pensano di avere segreti controproducenti per gli oligarchi, in modo semplice.

Ad ogni modo noi abbiamo contattato i russi, l’intelligence moscovita e quella parigina, in relazione all’arresto di Durov.  Il tutto ruota attorno alle richieste govarnative reiterate, di entrare in possesso di back door e criptazione dei messaggi, al fine di controllare la narrativa ed i dissidenti, dipingendo questi ultimi, come criminali. Anche se sono molto, i pensatori ed i periti a credere che Durov sia stato incarcerato come vendetta per l’affondamento del Baleysian, binariamente al suo diniego di sottostare alla censura ed al controllo governativo.

Il resto dell’editoriale rimane accessibile esclusivamente ai membri abbonati di Benjaminfulford.net

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail