Di Claudio Messora e Francesco Paolo Tondo
 
Nel 2024 avremo da fare. Dunque vorrei che tu riuscissi a ritagliarti solo sette minuti: in 7 minuti di video ho cercato di concentrare tutte le informazioni che ti servono per capire come va la tua televisione: la tv dei cittadini. Non devi fare altro.

Intanto, ecco la risposta a una domanda che mi stanno facendo tutti da qualche giorno.

Byoblu si quota in borsa?

Falso. Si tratta di una “fake news” diffusa da Repubblica (ma non eravamo noi, i bufalari?). Hanno letto il Report Byoblu 2023, scaricandolo da qui (https://go.byoblu.com/ScaricaRapporto2023 ), dove spiegavo quello che ti racconto anche nel video, e cioè che nel 2024 vorrei che questa rivoluzionaria Tv diventasse veramente dei cittadini, oltre che di nome, anche di fatto. Vorrei che finalmente fosse davvero tua, e che tu potessi deciderne la linea editoriale con potere di voto.

Ci sono tanti modi per consentire la partecipazione dei cittadini alla loro televisione, dalle obbligazioni, al private equity, agli smart contract basati su blockchain, ma ce n’è solo uno veramente sicuro dal punto di vista delle tue tutele e delle tue garanzie, oltre che inattaccabile dal punto di vista legale e semplice da usare: trasformare Byoblu in una Società per Azioni. 

Significa che anziché donare come fai sempre, generosamente e senza avere nulla in cambio, potrai finalmente comprare delle quote e partecipare appieno alla “governance” di Byoblu, come azionista. Ovviamente ci saranno dei meccanismi per limitare la concentrazione di potere e quindi evitare che i malintenzionati possano prendere il controllo, ma questo lo vedremo strada facendo.

Una Società per Azioni non deve per forza essere quotata in borsa! Questo se l’è inventato Repubblica. Non è previsto e peraltro richiede complessi adempimenti e capitali da investire. Ma sapete cosa vi dico? Lasciamoglielo pensare… Come si dice a Roma: rosicano!


Se volete davvero sapere cosa ho chiesto a Babbo Natale quest’anno, invece, continuate a leggere. E se sapete come fargliela arrivare, aiutatemi.

Gli orizzonti preoccupano. Gli scenari non sono rosei. I mercati sono tiranni. Il capitalismo lucra. Pochi uomini fanno fortune immense. Byoblu si inserisce nell’ingranaggio della macchina spietata del debito bloccandola, ma solo per 24 ore!

PARTE “ORA O MAI PIÙ”, IL NOSTRO RISCATTO!

L’abbiamo sempre saputo, ma sembravamo ormai rassegnati: i beni di acquisto vengono spesso venduti a prezzi ingiustificati, anche decine di volte superiori al loro valore reale. È un sistema diabolico che lucra sulla pelle di noi cittadini, ci impoverisce e distrugge il nostro potere d’acquisto. Tutto questo è voluto: si chiama “distruzione della domanda interna” e serve a tenere il popolo in schiavitù.

Byoblu è sempre alla ricerca di nuovi modi per inserirsi nelle maglie del sistema e sfruttarne i punti di debolezza, e da oggi reinventa i gruppi d’acquisto! Perché l’unione fa la forza, e la forza è con noi!

Siamo riusciti ad inserirci nella catena delle forniture, in un punto in cui i prezzi sono ancora vicini a quelli di produzione. Possiamo bloccare gli articoli interessanti ed utili ma solo per 24 ore. Poi la merce decolla verso gli scaffali dei negozi al dettaglio, dove verrà venduta al doppio del prezzo, al triplo o anche di più.

ORA O MAI PIÙ! dunque… Al nostro segnale, i prodotti di cui hai bisogno, venduti PER SOLE 24 ore a prezzi che sfidano le leggi dell’economia.

Se vedi qualcosa che ti serve, vai immediatamente sulla vetrina dedicata o chiama immediatamente lo 02.82953286 e bloccala. Se sarai tra i primi, lo riceverai a casa tua. Al prezzo impossibile che ti abbiamo promesso. Se non ci riuscirai, non preoccuparti: potrai riprovare ancora le volte successivo.

Se vuoi partecipare all’inaugurazione di questa grande azione collettiva di recupero del potere d’acquisto, resa possibile dalla grande comunità di Byoblu, prima che vada tutto esaurito (ci sono solo 24 ore di tempo ma si prevede che le occasioni dureranno molto meno), entra direttamente nella vetrina delle offerte lampo “Ora o mai più!”, nel negozio di Byoblu, o se preferisci chiama lo 02 829 532 86 e spiega che vuoi partecipare all’offerta lampo “Ora o mai più” di oggi, specificando con quale prodotto vorresti partecipare.

Finché Byoblu avrà vita, ci sarà speranza, perché non smetteremo mai di tentare di offrire soluzioni concrete per risolvere brillantemente e in maniera inaspettata i problemi della nostra comunità.

Ricorda che ancora per pochi giorni puoi anche partecipare a “La settimana del cittadino”, con sconti fino al 40% e tanti regali, come l’olio balsamico assoluto di Byoblu o l’ultimo libro di Massimo Citro, “Diversamente sani”, che verrà pubblicato a marzo.

Iniziamo oggi la rivoluzione contro lo strozzinaggio legalizzato dei prezzi?

Byoblu dispone di un pubblico giornaliero, sintonizzato sul canale 262 del digitale terrestre, che oscilla sopra i due milioni di utenti, offrendo cosi’ spazi pubblicitari al costo di poche migliaia di Euro, con la sicurezza di replica gratuita dello spot in questione, fino al recupero per l’impresa, della cifra spesa in pubblicita’. Byoblu inoltre si fonda su diverse tipologie di abbonamento ed ha lanciato una sorta di nemesi tutta nazionale, ad Amazon, ovveto lo shop sul proprio sito, relativo a prodotti tutti italiani ed imprese etiche.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail