Bretton Woods 2 ed ostacoli green: discussioni aperte

Di Benjamin Fulford

Ora che la sconfitta della mafia Khazariana è inevitabile, sono iniziati i preparativi per una nuova conferenza di Bretton Woods per tracciare un nuovo futuro per l’umanità. Ciò significa che ci troviamo ora in una sorta di intermezzo tra la fine del vecchio sistema e l’inizio del nuovo. Le implicazioni cambieranno la vita di tutti noi.

Per capire cosa significherà questo per l’Occidente, potrebbe essere un buon momento per guardare alla caduta dell’Unione Sovietica. Quando ho visitato la Russia dopo la caduta dell’URSS, una cosa che ho notato sono stati gli enormi impianti e complessi industriali abbandonati che giacevano diruti nelle campagne. Un sistema in vigore da 75 anni si è improvvisamente fermato ed i risultati sono stati di vasta portata. Interi sistemi eco industriali si sono ritrovati improvvisamente staccati dalla spina. Ciò che seguì furono saccheggi e povertà mentre i gangster del KM saltavano nel vuoto seguito al crollo. Poi, quando i patrioti cristiani russi si sono radunati dietro al simbolo di Vladimir Putin, il tenore di vita è raddoppiato nel giro di un anno. Ora la Russia rinnovata è più forte e più prospera che mai sotto l’URSS.

L’Occidente si trova attualmente ad affrontare una situazione simile. Enormi processi industriali e sociali che vanno avanti da decenni vengono o saranno fermati sul loro cammino. Se il processo non viene gestito adeguatamente, il risultato sarà una povertà diffusa ed un decadimento sociale assurdi. Ciò è già in atto mentre gli standard di vita occidentali, soprattutto statunitensi, crollano. Le cose andranno molto peggio finché i vincitori della guerra contro il KM non tracceranno una nuova direzione per l’Occidente.

La situazione dell’Occidente è ancora più problematica di quella dell’Unione Sovietica perché due fazioni ferocemente combattute stanno entrambe affrontando la sconfitta. Gli estremisti, che volevano iniziare la Terza Guerra Mondiale ed uccidere il 90% dell’umanità, sono allo stremo delle forze combattendo un’ultima guerra genocida a Gaza. I moderati, o la fazione delle cause del carbonio e del riscaldamento globale, si trovano ad affrontare il collasso di vasti piani industriali basati su bugie.

Entrambe le fazioni hanno finito i soldi. Le forze genocide non ricevono fondi per le loro guerre in Ucraina, Israele ed altrove.

I sostenitori del carbonio stanno osservando la realtà del mercato schiacciare la loro pianificazione centralizzata per le auto elettriche, i parchi eolici, ecc.

Le auto elettriche costano più ripararle che costruirle e nessuno le vuole. Il costo per la sostituzione della batteria in una Hyundai IONIQ 5 del 2022 è di oltre $ 60.000; più del costo di $ 55.000 della nuova auto.

I mulini a vento si stanno usurando ed i soldi guadagnati dalla vendita dell’energia eolica non possono coprire ammortamenti o riparazioni. Entro  il dodicesimo anno di attività , tassi di guasto delle turbine più alti del previsto,  significano che i costi delle turbine eoliche in acque profonde superano i prezzi garantiti dal governo. Ciò rende impossibile ripagare i costi di finanziamento.

Questo è probabilmente il motivo per cui Scottish Power ha ammesso che 71 dei suoi mulini a vento erano collegati alla fornitura di combustibili fossili dopo che si era verificato un guasto nella loro alimentazione elettrica.

Svantaggi di questo tipo sono il motivo per cui i sostenitori del carbonio non sono riusciti ad ottenere finanziamenti per varie truffe multimiliardarie sul “cambiamento climatico” durante la loro recente mega festa COP28.

Anche i cinesi sono nei guai perché i loro massicci piani industriali pluridecennali si scontrano con ostacoli fondamentali.

Il settore immobiliare cinese, in particolare, è un elefante che non può essere ignorato. Alcuni rapporti affermano che potrebbero aver costruito 3 miliardi di appartamenti per 1,4 miliardi di persone, eppure gli alloggi rimangono inaccessibili. Si scopre anche che trasferire le persone in appartamenti angusti le scoraggia dall’avere figli, quindi la Cina si trova ad affrontare un collasso demografico. Anche le loro enormi scommesse sulle auto elettriche verranno ribaltate quando la tecnologia dell’idrogeno la renderà obsoleta.

In altre parole, sia la Cina che l’Occidente (non tanto il resto del mondo) devono cambiare completamente i loro piani economici a lungo, breve e medio termine.

Questo è il motivo per cui si stanno preparando incontri ad alto livello per marzo finalizzati ad individuare una direzione futura alternativa per l’economia occidentale e cinese.

I vincitori della guerra contro il sistema eurosionamericano, presentano ora piani sorprendenti per portata ed ambizione. Per capire quanto saranno fondamentali i cambiamenti, consideriamo l’accordo fondamentale tra le società segrete asiatiche ed occidentali: d’ora in poi il nostro scopo come specie sarà quello di aumentare la quantità e la varietà della vita, compresa la vita umana.

Una volta elaborati i piani su come raggiungere questo obiettivo, il risultato farà sembrare l’esplosione del Cambriano una bollicina di champagne al confronto.

In particolare, la capacità di manipolare i geni farà compiere risultati mirabili al settore sanitario.Il resto della newsletter di lunedì è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net in possesso di un abbonamento a pagamento.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail