C’e’ una specie di ‘lotta sesquipedale’ interna per Capitol Hill”, secondo un membro della comunità dell’intelligence citato da Benjamin Fulford, giornalista canadese naturalizzato giapponese il cui portale a pagamento, che e’ seguito da innumerevoli lettori di variegati paesi: «Non è proprio un nostro problema, sai? Questo è il loro – e sono molto territoriali questi problemi’.

Tuttavia, la deputata della Florida Anna Paulina Luna ha detto ai giornalisti riuniti alla fine di novembre, che erano in atto piani per lei ed altri membri della House Oversight per esaminare finalmente i dettagli riservati della denuncia di Grusch all’IC IG.

“Riferendomi a Grusch, so che c’erano molte domande riguardo a ciò che stava accadendo con il suo attuale rapporto IG”, ha detto il rappresentante Luna, “e se siamo stati o meno in grado di avere accesso a tali informazioni”. 

“In precedenza questo ci era stato negato”, ha continuato il deputato Luna, affermando: “Ora abbiamo ricevuto direttamente da lui il permesso di tornare nello SCIF per rivedere tali informazioni”.

Ma mentre l’udienza di supervisione della prossima settimana si terrà al livello di “Informazioni compartimentate top secret/sensibili” (TS/SCI), all’interno di un “Sensitive Compartmented Information Facility” (SCIF), DailyMail.com comprende che uno sguardo diretto all’IC classificato di Grusch La denuncia dell’IG è improbabile.

“Non credo che ne verrà fuori molto”, ha detto a DailyMail.com l’anonimo insider di IC IG .

“Quello che mi aspetto che accada – e potrei sbagliarmi completamente – è che vedrai quelle persone [House Oversight] uscire nel corridoio e tenere una conferenza stampa dicendo che sono arrabbiate perché non possono avere accesso ad esso.”

Nel corso dell’ultimo anno, un gruppo bilaterale di membri del Comitato di Supervisione, guidato dal deputato repubblicano del Tennessee Tim Burchett, ha cercato maggiori dettagli sugli UFO: attività che includevano l’udienza pubblica dello scorso luglio ed un incontro a porte chiuse questo autunno con i rappresentanti del Dipartimento della Difesa. Proprio all’ufficio dell’ispettore generale.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

I rappresentanti Luna e Burchett si sono uniti ad altri legislatori in quello che è stato chiamato il “Congressional UAP Caucus”, in riferimento al termine artistico più contemporaneo per gli UFO: fenomeni anomali non identificati (UAP). 

Pochi dalla House Oversight o dal caucus UAP, tuttavia, che include i rappresentanti Jared Moskowitz (D-Fla.), Nancy Mace (RS.C.), Eric Burlison (R-Mo.), Jaimie Raskin (D-Md.) e altri, sono entrati nei dettagli sul materiale che si prevede verrà trattato nell’udienza top secret sugli UFO della prossima settimana.

Da parte sua, il rappresentante Burchett, tramite un portavoce, non ha fatto menzione dei piani per rivedere il reclamo classificato IC IG di Grusch, dicendo solo che “l’evento del 12 gennaio 2024, e’ un briefing riservato ai soli membri con il Ispettore generale della comunità dei servizi segreti (ICIG), Thomas Monheim.’

“È aperto ai membri della commissione di sorveglianza della Camera, ma se altri membri della Camera o senatori sono interessati, possono avvisare la commissione e sarebbero invitati a partecipare.” 

Che si riveli importante o meno, l’udienza riservata del caso segue mesi di battaglie campali dietro le quinte del Senato su un disegno di legge che avrebbe formalizzato un piano di divulgazione “controllata ” per rilasciare i presunti segreti sugli UFO di lunga data da parte del governo degli Stati Uniti.

Eminenti legislatori, tra cui il leader della maggioranza Chuck Schumer,, il membro del Senate Intelligence Committee Marco Rubio ed il membro del Senate Armed Services Committee Mike Rounds, hanno guidato la questionr che alla fine è passata al Congresso, anche se in una forma radicalmente troncata. https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

Il rappresentante dell’Ohio scettico sugli UFO Mike Turner ha detto a News Station  che il disegno di legge originale di 64 pagine era “mal redatto” lamentandosi del fatto che “nessuno lo ha nemmeno sollevato” con lui.

Ma, in un’intervista sul  podcast Joe Reagan experience , Grusch ha chiamato Turner, accusandolo di “bloccare” il disegno di legge per conto dei suoi donatori appaltatori della difesa.

La legislazione doveva originariamente essere modellata sul Presidente John F. Kennedy Assassination Records Collection Act del 1992, approvato in risposta al dibattito pubblico seguito al film di Oliver Stone del 1991 sull’uccisione diurna di un presidente degli Stati Uniti in carica.

 il Classified Records Review Board, incaricato dal JFK Records Act, aveva declassificato e pubblicato con successo 5 milioni di documenti .

Ma il lavoro dell’Assassination Records Review Board (ARRB) è stato ostacolato e rimane incompleto, suggerendo che anche un pannello UFO proposto in modo robusto modellato su quel sistema, avrebbe dovuto affrontare limitazioni simili.

Verso la fine del dibattito sull’emendamento Schumer-Rounds UAP, i rappresentanti Luna, Burchett ed altri dell'”UAP Caucus”, hanno criticato il disegno di legge, con il rappresentante Burchett che alla fine ha proposto un emendamento alternativo che curiosamente era lungo solo una pagina. 

L’insider della comunità di intelligence statunitense ha suggerito che il caucus della Camera UAP ed altri interessati alla trasparenza sugli UFO e sull’”intelligence non umana” farebbero meglio a reindirizzare la loro attenzione verso i legislatori di quei comitati di intelligence. 

“David [Grusch] ha informato HPSCI e SSCI perché questo è ciò che lo statuto gli permetteva di fare”, ha detto la fonte a DailyMail.com  

“David ha trascorso ore, ore, ore e ore con la SSCI”, ha detto la fonte. “E poi ore e ore e ore e ore con l’HPSCI.” 

«Tutti i membri dello staff a cui ha dato istruzioni erano tutti autorizzati a TS/SCI. Dovevano tutti avere letture suddivise in scomparti. Fu un grosso affare.’

“Non è la supervisione [della Camera] che farà nulla, sai?” Si tratta di “Cosa sta facendo SSCI?” e “Cosa sta facendo HPSCI?”, ha affermato l’intelligence insider. 

“Chi terrà i piedi sul fuoco?”

Estratto da 

Protonmail.com

Grusch testimonia di aver scoperto piloti “biologici non umani”. Un colonnello in pensione assicura che esaustive informazioni Ufo verranno rilasciate nel 2030 mentre ora si tende ad eludere un’ondata catastrofica di informazioni in merito.

Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un raduno UFO solo su invito presso la Stanford University. Ma molti relatori presenti all’evento esclusivo hanno espresso preoccupazione per il rischio di sconvolgimenti sociali ed economici. Un ex scienziato della CIA ha affermato che gli addetti ai lavori di Washington avevano profondamente soppesato sia le conseguenze positive che quelle negative della declassificazione dei programmi UFO top-secret americani nel 2004. Erano arrivati ​​a credere che i rischi di una “divulgazione” degli UFO fossero semplicemente troppo grandi. 

David Grusch ha chiesto se delle persone siano state uccise per nascondere la tecnologia EThttps://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

Il rappresentante dell’Ohio e scettico sugli UFO Mike Turner ha detto a News Nation  che il disegno di legge originale di 64 pagine era “mal redatto” lamentandosi del fatto che “nessuno lo ha nemmeno sollevato” con lui.

Ma, in un’intervista sul  podcast Joe Rogan Experience  , Grusch ha chiamato Turner, accusandolo di “bloccare” il disegno di legge per conto dei suoi donatori appaltatori della difesa.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail