I sostenitori del Primo Emendamento e della libertà di parola venerano Elon Musk come un eroe per aver consentito ad importanti conservatori di utilizzare X/Twitter in un’atmosfera di censura radicale e di azioni legali senza precedenti intraprese dal Deep State per reprimere il dissenso.
Come The Gateway Pundit ha sciorinato, Musk risulta aver ripristinato l’account X di Alex Jones dopo un Ban di 7 anni dalla piattaforma di social media precedentemente nota come Twitter.
Il miliardario che con Tesla continua ad imporsi sul mercato automobilistico, che è anche amministratore delegato di Neuralink, Tesla Motors e Space X, ha pubblicato un sondaggio chiedendo agli utenti se l’account di Jones dovesse essere ripristinato. Quasi due milioni di utenti X hanno risposto con oltre il 70% di voti a favore del ritorno di Jones.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn
“La gente ha parlato e così sarà”, ha scritto Musk in risposta al sondaggio.
Ore dopo, l’account del fondatore di Infowars è stato riattivato.
Musk, un autoproclamato “assolutista della libertà di parola”, ha annunciato che Jones sarebbe stato riaccolto sulla piattaforma ma ha affermato che ci sono ancora parametri sulla libertà di parola, avvertendo: “Non può infrangere la legge”.
Jones ha successivamente ritwittato un video che promuoveva un gioco nel suo primo post sulla piattaforma dal 6 settembre 2018.
La decisione di Musk di ripristinare l’account di Jones è arrivata due giorni dopo che il fondatore di Infowars si è unito all’ex conduttore di Fox News Tucker Carlson in un’ampia intervista riportata su Adfnews.it, quotidiano nazionale di approfondimento, ed affrontando un un’ampia gamma di questioni, tra cui l’11 settembre, il “deplatforming”, lo “spopolamento” ed il Nuovo Ordine Mondiale.
Mentre discuteva dello sforzo globalista di ridurre drasticamente la popolazione mondiale, Jones venerava Musk come un “eroe”.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn
“Questo è davvero draconiano – questo ‘Grande Reset’ globalista, la conquista del Nuovo Ordine Mondiale, il mondo postindustriale: taglio delle risorse, spopolamento del 90% delle foreste, distruzione della civiltà pianificata, guerre di massa, carestia. Nell’ultimo anno hanno già tagliato un terzo dei fertilizzanti in tutto il mondo. Si stima che tutto cio’ ucciderà un paio di centinaia di milioni di persone. Sono i blocchi in tutto il mondo, non il virus, l’ONU ammette che hanno ucciso circa 80 milioni di persone negli ultimi tre anni e mezzo”, ha affermato Jones.
“Vogliono ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni”, ha continuato. “Ora ci viene detto: ‘Non avere figli, fa male alla Terra’. Ci viene detto tutto questo ed Elon Musk ha ragione ed è un eroe nel sottolineare tutti gli spettacoli attoriali intorno alla politica, alla scienza ed alla economia”.
Prima di acquisire Twitter, Musk veniva glorificato dal mainstream come “il cel piu’ tosto d’America” ed un’icona della cultura pop. Il magnate della tecnologia è, in base alle indagini Forbes, la persona più ricca nella storia del mondo con un patrimonio stimato di 256 miliardi di dollari.
Musk è stato poi insultato dalla stampa detenuta dalle multinazionali ed elogiato dalla destra dopo aver acquistato Twitter ed espresso punti di vista elementari, moderati e di buon senso, ribellati all’estrema sinistra. Ha tuttavia perso una dovizia tra grandi sponsor e finanziamenti Tesla, affermando che il macrocosmo Twitter, estremamente esoso, sarebbe stata una spesa proseguita in quanto unica roccaforte occidentale social, non conforme al modello di pensiero ed azione progressista. Da qui l’impegno del magnate statunitense, a corroborare il proprio polo di intelligenza artificiale plasmato su logiche conservatrici, religiose ed artistiche, in antitesi agli attualmente egemonici, operatori IA facenti capo a Google e Microsoft. Essi alla stregua dei maggiori social, piattafotme Internet apicali, approvano il pensiero dominante liberal-progressista, tecnocratico, ateo, filoliberista, compromettendo il pluralismo e la democrazia.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn
Elon Musk figura avere un rapporto privilegiato con Donald Trump e, in base ad anamnesi politico-economiche, si evince quanto l’ex presidente degli Usa abbia commissionato alle aziende di Elon Musk, la creazione di un’infrastruttura avveniristica denominata X, in grado di ibridare la tecnologia spaziale, quella terrestre, con la fisica quantistica ed il controllo decentralizzato. Odiernamente Twitter attraversa una fase di reiterati licenziamenti che, a parere di Cesare Sacchetti, rappresentano la purga a tutte le pedine finanziate da Soros ed omologhi, teleologiche al controllo, dall’interno, di tutti i principali organi di potere e denaro, esistenti.